Logo AreaNapoli.it

Cassano: "La Serie A fa sempre più schifo. Due squadre dovrebbero vergognarsi"

Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano si è lasciato andare ad una riflessione sul livello del campionato italiano.



06/03/2025 09:33 - Interviste
Cassano: La Serie A fa sempre più schifo. Due squadre dovrebbero vergognarsi

Ospite fisso di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch e Youtube, Antonio Cassano si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo l'andata degli ottavi di Champions League: "Il Feyenoord è scarso, ragazzi. È troppo scarso. Una roba imbarazzante. Quarto lì in Olanda, ma è una roba imbarazzante, una cosa che non si può vedere in assoluto".


PUBBLICITÀ

"L'Inter poteva stare fino a domani, non prendeva mai gol, non le tiravano mai in porta e poteva fare cinque, sei, sette gol senza problemi, ha sbagliato anche il rigore. Non c'è mai stata partita e al ritorno sarà la stessa identica roba, se non peggio per il Feyenoord che, ripeto, è troppo, troppo scarso. Io mi vergognerei fossi i giocatori del Milan e della Juventus, dove vado fuori con una squadra scarsissima come il Feyenoord e con una squadra che gli ha dato una rumba clamorosa al ritorno alla Juve, prendendo poi sette gol dall'Arsenal. L'Arsenal gioca bene, la squadra è forte, però, ragazzi, ripeto, sette gol in casa!" ha proseguito l'ex calciatore di Bari Vecchia.


PUBBLICITÀ

Chiusura di Cassano sul livello basso della Serie A: "Quello mi ha fatto capire che il campionato italiano fa talmente cagare che la Juve adesso è ritornata in corsa in campionato. Quanto facciamo ca**re noi in Italia, che giochiamo di me**a con ritmi bassi, eccetera? L'Arsenal va da loro, gli fa sette gol, e la Juve, tra andata e ritorno, ha meritato di andar fuori e adesso dicono: ‘La Juve è tornata'. Sì, però si deve vergognare per lo schifo che ha fatto. Quello mi fa capire che in Italia facciamo cagare come campionato. Milan e Juve si devono vergognare che sono andate fuori con due squadre, una scarsissima, il Feyenoord, una niente di particolare, il PSV, e lo abbiamo visto con l'Arsenal".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Roma Roma50
Logo Napoli Napoli50
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta45
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Lazio Lazio34
Logo Bologna Bologna33
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma32
Logo Cagliari Cagliari29
Logo Genoa Genoa27
Logo Torino Torino27
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
VeronaVerona
NapoliNapoli
Verona-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 28 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette